Il sito è accessibile ad ogni browser o strumento che consenta di navigare sul web. Tuttavia, per godere della migliore esperienza di navigazione, occorre scaricare un browser più aggiornato, compatibile con gli standard web.
La chiesa o cappella dedicata alla Madonna della Neve (o S. Maria ad Nives), ubicata fuori dal centro abitato di Sturno, ma non lontana da questo, dominata da una grande croce, appartiene a privati, precisamente alla famiglia Grella. Infatti, sopra il piccolo portale d'ingresso, si nota nella fotografia una lapide su cui si legge:
"CAPPELLA DI PROPRIETA' COMUNE
AL BARONE EDUARDO GRELLA
E A GRELLA MICHELE EREDI".
Tuttavia, il piccolo edificio religioso è aperto culto dei numerosi fedeli Sturnesi che qui giungono, soprattutto nel mese di maggio. Anzi, il viandante è invitato a fermarsi, come si legge da un'altra iscrizione sulla facciata della cappella:
"O PASSEGGER CHE PASSI PER LA VIA
NON TI SCORDAR DI SALUTAR MARIA".
La cappella è ubicata in un luogo ameno, incastonata nel verde dei castagni e fronteggiata dal Belvedere, un piazzale da cui si domina la sottostante Valle dell'Ufita.
Un locale ci ha detto che all'interno della cappella, realizzata all'inizio del XX secolo, si custodiva una tela della scuola di Luca Giordano, che venne rubata.