Il sito è accessibile ad ogni browser o strumento che consenta di navigare sul web. Tuttavia, per godere della migliore esperienza di navigazione, occorre scaricare un browser più aggiornato, compatibile con gli standard web.
Presso la frazione Materdomini di Caposele si trova il celebre Santuario dedicato a S. Gerardo Maiella, in Via del Santuario (tel. 0827-58118, 0827-58486, 0827-58499 e 0827-58498). Per raggiungere il Santuario si percorre la Strada Statale 165, che collega Lioni e Teora a Calabritto (e Quaglietta), lasciando su di un lato collina Pietra Tamburo (472 metri s.l.m.). Più che di Santuario, si dovrebbe parlare di complesso religioso articolato, visto occorre distinguere:
Il Santuario, da cui si può ammirare un vasto panorama sulla Valle del Sele e sul Monte Cervialto, è meta di continui pellegrinaggi a cui prendono parte migliaia di persone. Custodisce, oltre a quelle già indicate, altre importanti opere d'arte, tra cui dipinti dell'Annunciazione, la Cena in Emmaus, la Resurrezione e la Vergine Maria dello scultore Tommaso Gismondi.