Il sito è accessibile ad ogni browser o strumento che consenta di navigare sul web. Tuttavia, per godere della migliore esperienza di navigazione, occorre scaricare un browser più aggiornato, compatibile con gli standard web.
Camminando per Greci, si notano diverse palazzine carine, sicuramente un tempo ben curate, ma oggi in stato di abbandono e fortemente degradate.
Palazzo Lusi (XVII sec.), di cui all'immagine è un esempio eclatante di tale situazione.
Presenta un bel portale, ha una bella struttura, si erge su di una piazzetta che ne esalta la bellezza, ma le sue condizioni generali lasciano assai a desiderare.
Diverso è il discorso per la costruzione rosa con un bel portale in pietra raffigurata nell'immagine.
Essa rappresenta Palazzo Lauda (XVIII sec.), o meglio uno degli edifici qualificabili come tale, visto che ve ne sono diversi, tutti "ad un tiro di schioppo".
Si erge su uno spazio irregolare che conduce a vari vicoletti, difficilmente qualificabile come piazza o piazzetta.
La fotografia ritrae il Palazzo Caccese del XIX secolo, nascosto in un angolo. Anch'esso presenta un bel portale in pietra ed un balconcino centrale.
Apparentemente, lo stato di conservazione è precario, tanto che, come si rileva dall'immagine, una barriera è stata collocata per impedire il passaggio sotto la struttura.
L'edificio sulla destra, che sta nel mezzo, è il Palazzo De Maio del XVIII secolo.
Presenta il tipico portale in pietra e balconcino centrale, nonchè finestre quadrate a livello stradale protette da grata metallica.
Anche in questo caso sembra che lo stato generale di conservazione della struttura sia "leggermente" precario.