Il sito è accessibile ad ogni browser o strumento che consenta di navigare sul web. Tuttavia, per godere della migliore esperienza di navigazione, occorre scaricare un browser più aggiornato, compatibile con gli standard web.
Il terremoto del 23 novembre 1980 colpì in maniera particolarmente dura San Michele di Serino, che risulta oggi totalmente ricostruito. Il ricordo di tale nefasto evento è vivo assai nella mente dei Sammichelesi. Il sisma è ricordato con una lapide, a cui è dedicata l'immagine sulla sinistra.
Uno dei tantissimi esempi di ricostruzione post-terremoto è data dal nuovo edificio che ospita il Municipio, che si vede nella fotografia sulla destra.
L'immagine sulla sinistra si riferisce ad uno dei pochi resti della San Michele di Serino pre-terremoto, rappresentato dal bel Monumento dedicato ai Caduti della Prima Guerra Mondiale.
L'immagine sulla destra si riferisce ad un angolo verde che domina una piazza, usata per ospitare diversi eventi. In passato, d'estate, abbiamo personalmente assistito ad un bel concerto tenuto da Fausto Leali.