Il sito è accessibile ad ogni browser o strumento che consenta di navigare sul web. Tuttavia, per godere della migliore esperienza di navigazione, occorre scaricare un browser più aggiornato, compatibile con gli standard web.
La chiesa di Gesù e Maria, o più esattamente chiesa parrocchiale dei Santissimi Nomi di Gesù e Maria, domina un lato della piazza centrale di Sorbo Serpico. Il campanile, nella foto sulla destra, è staccato dalla struttura principale e ci è sembrato alquanto malconcio e bisognevole di urgenti "cure".
L'edificio religioso venne realizzato nella prima metà del XVII secolo, poi ampliato e modificato tra il 1730 ed il 1750, ed infine, fortemente danneggiato dal terremoto del 1980.
Il portale d'ingresso in pietra è una testimonianza dei lavori di rifacimento effettuati nel settecento, periodo a cui si riferiscono anche l'altare maggiore in marmi policromi e le decorazioni della piccola cappella situata alla destra del Presbiterio. La chiesa custodisce diverse opere d'arte, tra cui dipinti del Solimena.