Il sito è accessibile ad ogni browser o strumento che consenta di navigare sul web. Tuttavia, per godere della migliore esperienza di navigazione, occorre scaricare un browser più aggiornato, compatibile con gli standard web.
L'immagine sulla sinistra mostra la moderna costruzione che accoglie il Municipio di Torrioni.
Al suo interno, tramite una porta ubicata a livello stradale, si accede alla Cappella dell'Oratorio, risalente al periodo Romanico.
Purtroppo, nonostante la buona volontà di chi ci ha gentilmente accolto, non siamo stati in grado di visitare la Cappella, visto che le ricerche della chiave della porta citata sono state infruttuose.
Le Catacombe si trovano sotto al Municipio, o meglio, il Municipio è stato realizzato sopra alle Catacombe. A queste si accede superando l'arco moderno costruito al lato del Municipio che si vede nell'immagine sulla sinistra. A questo punto occorre scendere le scale, girare a sinistra ed attraversare dapprima la porta in metallo della nuova costruzione, successivamente varcare l'arco in pietra delle Catacombe. Utilizzando una torcia elettrica o altra idonea fonte di illuminazione, si può ammirare il sito, formato da un piccolo vano a forma rettangolare, di cui uno dei lati minori contiene l'arco d'ingresso. Lungo i lati maggiori, sono ricavati i vani, delle poltrone di pietra, che si vedono nell'ultima immagine, su cui venivano adagiati i cadaveri.