Il sito è accessibile ad ogni browser o strumento che consenta di navigare sul web. Tuttavia, per godere della migliore esperienza di navigazione, occorre scaricare un browser più aggiornato, compatibile con gli standard web.
Il palazzo di Marzo è senza dubbio l'edificio gentilizio più imponente di Tufo e svetta sulla valle sottostante. Risalente al XIX secolo, è situato all'ingresso del centro antico, a cui consente di accedere più agevolmente salendo una scalinata in pietra, sulla sommità della collina tufacea a circa 250 metri di altitudine.
E' arricchito da tipiche cantine ottocentesche, che è possibile visitare di solito durante il periodo delle "Cantine aperte", nel mese di giugno. Caratteristiche sono le vaste finestre da cui si gode un ampio panorama sulla valle sottostante.
Come mostra l'immagine sulla sinistra, la facciata è corredata da un'alta torre cilindrica, mentre assai caratteristico è l'arco, mostrato dall'immagine sulla destra, cui tramite si accede alla parte antica del paese.