Il sito è accessibile ad ogni browser o strumento che consenta di navigare sul web. Tuttavia, per godere della migliore esperienza di navigazione, occorre scaricare un browser più aggiornato, compatibile con gli standard web.
L'immagine sulla sinistra mostra la bella ed imponente Chiesa Parrocchiale di S. Nicola di Bari. Sebbene l'originaria struttura risalga al XVI secolo, probabilmente profondamente ristrutturata nel XVIII secolo, l'attuale Chiesa di S. Nicola di Bari risale alla fine del XIX secolo, quando venne edificata su progetto dell'Ingegnere di Avellino Biancardi. Venne danneggiata dal terremoto del 1980 e riaperta al culto dei fedeli a distanza di ben 20 anni.
All'interno, le tre ampie navate, presentano sei archi. Nella parte superiore delle pareti dodici finestre convogliano la luce all'interno dell'edificio religioso. Si segnalano un altare in marmo, antiche statue di Santi, dipinti del XVIII secolo "Sacra famiglia", "Cristo Morto", "La Pietà", "II Redentore con la Madonna e S. Pietro".
La Chiesa è affiancata da una maestosa torre campanaria risalente al 1754, come si legge dalla lapide incastonata sulla torre, che recita testualmente:
"CAMPANARIAE
HUIC TURRI E FUNDAMENTIS
ECREGIE MUNIENDAE
PRO PIIS EXCITADIS AD PIA CIVIB OPERA
ET PIORU SUPTIB LOCOR AC PRAE PRIMIS
S. SEBASTIANI ECCLAE M. JOSEPH
NOT. DE FEO ECON. INITIA FA-
CTA SUNT AERAE A CHR 1754".